Boom di presenze per "Albenga Brick": la mostra di Lego incanta bimbi e genitori - IVG.it
Evento benefico

Boom di presenze per “Albenga Brick”: la mostra di Lego incanta bimbi e genitori fotogallery

Esposte decine di opere fatte coi mattoncini: il ricavato sosterrà l'attività di Telethon

Albenga. Grandissimo successo per “Albenga Brick”, l’esposizione di opere originali realizzate coi Lego che resterà aperta oggi e domani a Palazzo Scotto Niccolari. Un’iniziativa che, tra l’altro, ha uno scopo benefico visto che il ricavato sosterrà l’attività di Telethon (l’ingresso è libero con offerta).

L’evento sta riscuotendo un afflusso record: pochi minuti dopo l’apertura erano già 400 i visitatori. All’interno di Albenga Brick, oltre all’esposizione, c’è un’area mercatino con vendita di set e minifigures e un’area gioco bambini con 40 kg di mattoncini a disposizione.

La mostra resterà aperta oggi fino alle 22, mentre domani (domenica) dalle 10 alle 19. Tra i visitatori di oggi anche il sindaco Giorgio Cangiano e l’assessore al turismo Alberto Passino che hanno apprezzato moltissimo le opere esposte, ma soprattutto la partecipazione di cittadini e turisti all’evento.

Gli espositori di Albenga Brick, che è stata organizzata con il patrocinio del Comune e l’aiuto dei volontari dell’Avis ingauno e di Sport Eventi, arrivano da tutto il nord Italia.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.