IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albissola, Fabio Fossati: “Prestazione superlativa, complimenti ai miei giocatori” risultati

Il trainer ceramista analizza la seconda vittoria, in altrettante partite, ottenuta contro la corazzata matuziana

Albissola Superiore. L’Albissola dopo aver superato la Sanremese nella gara di andata, giocata al ‘Faraggiana’, si ripete, espugnando il Comunale di Sanremo.

“Abbiamo giocato una grande gara, affrontata con la ‘giusta’ testa ed è ormai accertato che, quando non sbagliamo l’approccio e manteniamo la dovuta concentrazione, siamo in grado di realizzare prestazioni importanti. Questi ragazzi, giocando da squadra, possono dare fastidio anche alle migliori formazioni” – dice il mister dell’ Albissola, che prosegue: “E’ stata una bella soddisfazione vincere su un campo prestigioso, come quello di Sanremo, contro una squadra forte ed averlo fatto con una prestazione superlativa, avvalorata anche da altre tre o quattro occasioni da rete, nate da ficcanti ripartenze, ci darà maggior sicurezza nel futuro”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.