Tripletta d'autore

Albissola, Alessio Cargiolli: “La tripletta è tutto merito dei miei compagni di squadra”risultati

L'attaccante di Fossati analizza il sonante successo dei ceramisti

Alessio Cargiolli

Albisola Superiore. La tripletta d’autore, realizzata da Alessio Cargiolli e il goal di Coccolo, hanno consentito all’ Albissola di battere (4-1) lo Scandicci; il successo consente ai ragazzi di Fossati di consolidarsi nella parte sinistra della classifica.

“Il mio goal (ndr, realizzato con una tiro alla ‘Quagliarella’, cioè quasi da metà campo) ha messo la partita in discesa” – afferma il triplettista Cargiolli – “consentendo di esprimerci su importanti livelli di gioco e sul finire della prima frazione di gioco, al termine di una velenosa ripartenza, una mia ‘sassata’ da fuori area, ci ha mandato negli spogliatoi, in vantaggio di due reti”.

“Appena rientrati in campo, lo Scandicci ha accorciato le distanze, ma uno schema perfettamente riuscito, mi ha permesso di aumentare il distacco sui toscani; poi, nel finale di gara, si sono aperte intere voragini a nostro favore ed abbiamo potuto chiudere i giochi con l’ottimo Coccolo”.

Sono contento del mio exploit, anche se il merito è dei miei compagni, che mi hanno messo in condizione di esprimermi ai massimi livelli”.

leggi anche
calcio
Al faraggiana non si passa
Albissola, tutto facile con lo Scandicci: i biancoazzurri si avvicinano alla zona playoff

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.