Pomeriggio di festa

Vado, arriva il Babbo Natale della Cri: riceverà le letterine e farà selfie

Durante l'evento sarà anche offerta la merenda grazie ad un ristoratore del territorio che ha preferito restare anonimo

Vado Ligure. Mancano ormai pochi giorni per scrivere la letterina al Babbo Natale del Comitato di Vado Ligure-Quiliano della Croce Rossa Italiana. Domenica 17 dicembre, dalle 15, inoltre il Babbo Natale della Cri riceverà chi vorrà fare due chiacchiere con lui nella sua postazione segreta di Piazza Cavour.

Babbo Natale ascolterà le richieste di grandi e piccini, farà un selfie con chi lo vorrà ed offrirà una golosa merenda. “La merenda è frutto di un dono ricevuto da un noto ristoratore del territorio che vuole però restare nell’ombra perché ‘Il bene non si dice, si fa!'” spiegano dalla Cri di Vado-Quiliano.

“Il gesto di questa persona ci ha reso orgogliosi di ciò che facciamo tutti i giorni scontrandoci con le mille difficoltà che riscontriamo a causa della mancanza di personale volontario. Il nostro Comitato ha bisogno di aiuto materiale, abbiamo bisogno di persone che abbiano voglia di aiutare. E’ un volontariato difficile ed impegnativo ma che regala molto, regala emozioni forti che ci accompagnano per tutta la vita” spiegano dalla sede del comitato di Vado-Quiliano della Croce Rossa.

Tornando all’iniziativa natalizia, domenica, vicino alla postazione di Babbo Natale ci sarà anche la cassetta per le letterine. Babbo Natale leggerà poi tutta la corrispondenza ricevuta e risponderà su carta intestata: “Per questo motivo chiediamo che sulle letterine venga scritto l’indirizzo. Lo scopo di questa iniziativa è quello di portare la felicità a tutti i bambini e chissà che magari qualcuno non riceva anche un regalo” precisano dalla Cri vadese.

L’appuntamento quindi è per domenica 17 dicembre dalle ore 15: “Portate i Vostri desideri, l’appetito e il Vostro sorriso migliore e noi cercheremo di rendervi felici per qualche ora! Aiutateci ad AiutarVi!” il messaggio dei volontari della Croce Rossa di Vado.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.