Trasferimenti invernali

Trattative, acquisti, cessioni, rescissioni: il calcio mercato sta per chiudere i battenti

Mair e Cocito lasciano Savona e Imperia; Cairese e Quiliano & Valleggia si rinforzano

marouf alaza gouni (quiliano)

Savona. La chiusura del calcio mercato si avvicina e le società intensificano le trattative per arrivare agli obiettivi ‘invernali’:

L’attaccante Denis Mair lascia il Savona, andando ad indossare la casacca del Rezzato, società bresciana militante nel campionato di Serie D, girone B.

E’ addio tra il difensore Francesco Cocito e l’Imperia , come riporta il comunicato ufficiale della società di Piazza d’Armi:
“La ASD Imperia, comunica di aver interrotto il rapporto con Francesco Cocito.
La società ringrazia il giocatore per la serietà e professionalità dimostrata in questo periodo e formula i migliori auguri per il prosieguo della stagione”.

La Cairese ingaggia (in prestito dall’Albissola) il centrocampista offensivo, classe ’99, Daniele Magnani.

Il Quiliano & Valleggia potenzia il proprio organico con gli ingaggi del centrocampista Rigers Uruci e dell’attaccante Marouf  Alaza Gouni (nella foto).

” I due giocatori (ndr, tesserati dallo Speranza), sono i rinforzi messi a disposizione di mister Ferraro – afferma il presidente Mario Ferrieri Marouf, in particolare, aggiunge peso, esperienza, determinazione agonistica al nostro reparto offensivo, mentre il centrocampista, classe ’99, Alessio Vivalda, proveniente dalla nostra Juniores, è aggregato, in pianta stabile in prima squadra”.

La Priamar di Savona accontenta mister Dario Roso, acquistando (dal Quiliano) il  forte centrocampista Michael Traman; Porta (dal Santa Cecilia) e Ciampà (dallo Speranza).

 

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.