Il commento

Strigliata di Toti alla maggioranza, Martino punzecchia: “Caprioglio scolaretta, Savona non se lo merita”

"E' evidente - commenta l'ex assessore - che da parte della Regione è in corso un tutoraggio verso l'amministrazione savonese"

Toti Sala Rossa savona

Savona. “L’immagine del presidente della Regione Giovanni Toti che, in sala Rossa, fa una lezione al sindaco seduta in prima fila come una scolaretta ripetente è qualcosa che Savona non si merita”. Così Luca Martino, ex assessore la Bilancio della giunta Berruti, commenta l’incontro avvenuto ieri in Sala Rossa a Savona in cui Toti ha di fatto “strigliato” la maggioranza, mettendo nel mirino i recenti “cambi di casacca” di alcuni consiglieri e chiedendo maggiore coesione e meno “tensioni” sui giornali.

Un incontro non molto pubblicizzato, ma che nella scena politica savonese ha lasciato il segno. “E’ evidente che da parte della Regione Liguria è in corso un tutoraggio verso l’amministrazione di Savona – commenta Martino – Questo dimostra che oggettivamente sono una compagine che non meritava di vincere”.

Una vittoria che un anno e mezzo fa è arrivata proprio contro il centrosinistra di Luca Martino: “Noi abbiamo fatto degli errori – ammette l’ex assessore – e nell’ultima campagna elettorale non abbiamo saputo comunicare bene cosa avevamo fatto. Questo ha determinato la nostra non vittoria”.

Più informazioni
leggi anche
Toti Sala Rossa savona
Stufo
Toti in Sala Rossa “striglia” la maggioranza di Caprioglio: “Basta coi cambi di casacca”
Caprioglio Toti San Francesco
La "scolaretta" risponde
Strigliata di Toti alla maggioranza, Caprioglio replica a Martino: “Parla di cose che non conosce”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.