IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sorpreso con 100 grammi di marijuana: arrestato 21enne alassino

Altro colpo allo spaccio nel territorio alassino, in particolare tra i giovani

Alassio. I carabinieri del nucleo operativo hanno tratto in arresto un giovane di 21 anni di Alassio trovato in possesso 100 grammi di marijuana e altro materiale relativo all’attività di spaccio (bilancino e vari involucri di cellophan), posti sotto sequestro dai militari a seguito del fermo del giovane avvenuto ieri sera.

L’arresto si inserisce nell’attività quotidiana di contrasto e di lotta allo spaccio di droga che interessa la fascia giovanile e che vede impegnati i militari in costanti attività di controllo.

Con questo altro arresto, in aggiunta agli altri messi in atto in precedenza, si è attestato un duro colpo allo spaccio di sostanze stupefacenti sul territorio alassino.

L’arrestato è stato poi associato in carcere ad Imperia su ordine dell’Autorità giudiziaria e dovrà rispondere dell’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.