Attenzione

Sicurezza stradale, ecco la mappa degli autovelox ad Albenga

Nuovi controlli della polizia municipale nel territorio ingauno, con il posizionamento dei velox per il controllo della velocità

Autovelox

Albenga. Continua la campagna mirata al rispetto dei limiti di velocità e sicurezza stradale nel territorio del Comune di Albenga.

Il comando di polizia municipale ha infatti comunicato l’elenco delle strade in cui si effettueranno i controlli di velocità con l’apparecchiatura dell’autovelox, con presidi di polizia stradale che utilizzeranno proprio questo strumento di rilevazione, nel periodo dal 22 dicembre 2017 al 31 gennaio 2018. La mappa delle strade in cui saranno operativi gli agenti sarà aggiornata periodicamente.

“Si coglie l’occasione per raccomandare a tutti gli utenti della strada il rispetto puntuale delle regole imposte dal legislatore, e ciò allo scopo precipuo di prevenire le condotte pregiudizievoli della sicurezza delle persone” affermano dal comando della polizia municipale albenganese.

Ecco le strade nel territorio del comune di Albenga interessate dai controlli di velocità: nel periodo 22 dicembre 2017 – 31 gennaio 2018 via Piave, viale 8 Marzo, viale Che Guevara, via Agricoltura, viale Martiri della Foce, via Del Cristo, regione Miranda 19-20, via Al Piemonte, via Al Piemonte regione Cantone- Leca, regione Massaretti-Bastia e strada statale Aurelia.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.