IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scuolabus di traverso sulla provinciale di Mallare, bambini in salvo fotogallery video

Intervento dei vigili del fuoco per trarre in salvo i bambini e liberare la carreggiata

Mallare. E’ ancora in corso l’intervento da parte delle squadre dei vigili del fuoco per uno scuolabus di traverso e rimasto bloccato lungo la provinciale di Mallare, in località Olano. La presenza di neve e ghiaccio sta rendendo impraticabile il collegamento stradale e il bus, che stava riportando i bambini a casa dopo la scuola, si è intraversato sulla carreggiata, bloccando la circolazione.

Immediato è scattato l’allarme con l’arrivo sul posto dei vigili del fuoco: nessuno è rimasto ferito.

Prima operazione è stata mettere in salvo i bambini: per questo è stato fatto arrivare un altro mezzo, che ha poi trasportato gli alunni fino a destinazione. Ora è ancora in corso l’intervento per rimettere in carreggiata lo scuolabus in panne e liberare la viabilità provinciale.

Quello dello scuolabus non è certo un caso isolato: sono diverse le segnalazioni arrivate ai vigili del fuoco su mezzi e camion rimasti bloccati e impossibilitati a muoversi per la mancata pulizia della strada.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.