In tempo

Sbaglia uscita dell’A10 e rischia di restare incastrato a Finalborgo: tir “salvato” da alcuni automobilisti

Il mezzo è uscito a Feglino anziché a Finale e ciò lo avrebbe costretto a percorrere le strette strade del Borgo per arrivare alla costa

Tir strada sbagliata Feglino

Orco Feglino. Ha sbagliato strada ma è stato bloccato prima che potesse proseguire finendo inevitabilmente per incastrarsi tra le strette vie del Borgo, così come già accaduto ad altri mezzi.

E’ stato forse un errore del Gps a spingere il conducente di un Tir diretto nel finalese ad imboccare erroneamente l’uscita autostradale di Orco Feglino anziché quella di Finale Ligure. Un errore non da poco, che avrebbe costretto il mezzo pesante a percorrere le strette vie di Finalborgo per poter raggiungere la costa.

Per fortuna alcuni automobilisti in transito in zona hanno notato la “ingombrante” presenza del mezzo pesante e hanno segnalato al conducente l’errore e a quali conseguenze sarebbe andato incontro se avesse proseguito la sua marcia.

Grazie anche al supporto degli agenti della polizia municipale, il mezzo ha arrestato la propria corsa e, dopo aver percorso in retromarcia un breve tratto, ha ripreso il proprio viaggio imboccando stavolta la strada giusta.

Più informazioni
leggi anche
camion incastrato finale
Troppo grande
Mezzo pesante si incastra a Finalborgo

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.