Savona, rimosso il cantiere di via San Lorenzo - IVG.it
Libero

Savona, rimosso il cantiere di via San Lorenzo

Il cantiere era stato aperto a giugno e le sue lungaggini avevano causato anche la protesta di alcuni abitanti della zona

Savona. E’ stato rimosso questa mattina il cantiere stradale che da diversi mesi occupava una parte di via San Lorenzo a Savona.

Nelle scorse settimane la strada era stata oggetto anche di una segnalazione-denuncia da parte di un lettore di IVG.it residente proprio nella zona di Villapiana, che faceva notare come i tempi per la conclusione dei lavori fossero andati eccessivamente per le lunghe: “Il cantiere è aperto dal 16 giugno e, a giorni, saranno sei mesi. Sei mesi per meno di 200 metri, assurdo e ridicolo se si pensa che è l’unica strada che collega il centro con Villapiana e la Rusca, se si pensa che vi transitano alcune linee di autobus, se si pensa che viene usata dalle ambulanze e dai vigili del fuoco, se si pensa infine che al cospetto della cronica insufficienza di parcheggi anche quei pochi sono preziosi”.

Ora, dopo una lunga attesa e anche le proteste di alcuni residenti, i lavori sono stati finalmente portati a termine e le transenne rimosse definitivamente.

Più informazioni
leggi anche
  • Richiesta d'aiuto
    Savona, “Il cantiere di via San Lorenzo è in abbandono”: la denuncia di un residente
    via san lorenzo
  • Work in progress
    Savona, pronto il cantiere per il rifacimento del canale di via San Lorenzo
    Savona: cede l'asfalto, chiusa via San Lorenzo
  • Dopo il cedimento
    Savona, riaperta al traffico via San Lorenzo
    Crollo asfalto via San lorenzo

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.