Al priamar

A Savona arriva il coach Mauro Berruto con la sua lectio magistralis “Essere una Squadra”

Ha allenato la nazionale di volley maschile che ha vinto la medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Londra 2012

Mauro Berruto

Savona. Il 15 dicembre, alle ore 15.15, presso la sala della Sibilla – Fortezza del Priamar, Mauro Berruto terrà la sua Lectio Magistralis “Essere una Squadra” affrontando argomenti quali: costruire un team, l’arte del coaching, il rispetto dei valori, le ricchezze delle differenze, la mentalità vincente, e molti altri concetti necessari per affrontare al meglio un percorso professionale di gruppo, in squadra.

“Una testimonianza dal profondo impatto emozionale, grazie allo strumento dello storytelling: riferimenti a storie e immagini di sport ma anche a suggestioni multimediali provenienti dal mondo dell’arte, della musica, della letteratura e del cinema; un percorso teso alla dimostrazione di come sia la ‘squadra’ il luogo dove l’individuo può esprimere tutto il proprio talento e portare ciascuno di noi a compiere il proprio capolavoro” soiegano gli organizzatori.

Oltre a Mauro Berruto, Amministratore Delegato Scuola Holden di Torino, la più prestigiosa Scuola Europea di Storytelling, Coach Squadra Nazionale Medaglia di Bronzo Pallavolo Maschile Olimpiadi di Londra 2012, Opinionista Trasmissioni Rai Domenica Sportiva Dribbling, interverranno all’incontro: Maurizio Mazzieri, Senior Advisor of Toyota Material Handling Italia; Roberto Lerza, Primario Pronto Soccorso e Medicina d’Urgenza ospedale San Paolo di Savona; Maurizio Felugo, Medaglia Argento Pallanuoto Olimpiadi di Londra 2012, Presidente Pro Recco e Vincenzo Franceri, Commercialista Studio Franceri.

L’evento è organizzato dallo Studio Franceri, commercialista Vado Ligure – Savona, per festeggiare trent’anni di percorso professionale. Per info scrivere a 30anni@studiofranceri.it

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.