IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rugby, scontro di gioco alla Fontanassa: ferito giocatore del Savona

E' stato soccorso dalla Croce Rossa e dal 118

Savona. E’ stato trasportato all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure un giocatore 25enne della squadra di rugby del Savona rimasto ferito oggi pomeriggio durante un violento scontro di gioco al campo della Fontanassa. L’episodio si è verificato intorno alle ore 16:00 di oggi pomeriggio.

Secondo quanto appreso, il giocatore 25enne è stato vittima di un violento scontro, fortuito, con un suo avversario durante la partita di oggi contro l’Union Riviera Imperia.

Stando a quanto riferito, il 25enne è rimasto a terra privo di sensi dopo l’impatto con l’altro giocatore: grande la preoccupazione di compagni di squadra nel campo da gioco, con l’immediata chiamata al 118. Dopo pochi minuti è giunta sul posto i militi della Croce Rossa di Savona e l’automedica: fortunatamente il giovane giocatore si è ripreso ed è stato trasportato in codice giallo all’ospedale Santa Corona per il trauma cranico riportato nello scontro di gioco.

Sono in corso accertamenti medici, tuttavia, secondo i sanitari, il 25enne non è grave e le sue condizioni non destano particolare preoccupazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.