IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Quiliano, trauma cranico per 15enne durante gara di arti marziali

E' stato soccorso da Croce Rossa e 118

Più informazioni su

Quiliano. E’ stato duramente colpito alla testa e si è accasciato a terra, privo di sensi. Attimi di paura questa mattina a Quiliano dove al Palazzetto dello Sport era in corso una gara di arti marziali. Un ragazzo di 15 anni stava gareggiando con un suo avversario della stessa età quando è stato raggiunto da un violento colpo al capo. E’ successo intorno alle 11 e 30 di questa mattina.

Immediati sono scattati i soccorsi con l’arrivo sul posto dei militi della Croce Rossa di Quiliano e dell’automedica del 118: dopo le prime cure dei sanitari il 15enne si è lentamente ripreso. In seguito è stato trasportato in codice giallo all’ospedale San Paolo di Savona per gli accertamenti medici del caso.

Stando a quanto appresa dai sanitari, il 15enne ha riportato un trauma cranico con una commozione cerebrale per il colpo subito, ma non è grave e le sue condizioni non destano particolare preoccupazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.