Vittoria preziosa

Quiliano, Mario Ferrieri: “Premiata la nostra voglia di vincere”risultati

Il presidente gioisce per tre punti importanti, in chiave salvezza e ringrazia i suoi ragazzi, definendoli autori di “una gara perfetta”

quiliano  campo 'Picasso'

Quiliano. Di Quiliano & Valleggia-Dianese, in questi giorni, si è parlato, sui giornali e nei vari siti, più di calci, che di calcio, mentre il presidente del Quiliano, Mario Ferrieri, preferisce giustamente che il discorso si incentri su un piano tecnico.

“E stata una partita difficile, giocata contro avversari, reduci da una sconfitta, che volevano tornare a vincere, ma i nostri giocatori hanno sciorinato la partita perfetta, lottando su tutti i palloni ed in ogni centimetro del campo” – dice Ferrieri“Ed alla fine (ndr, al 92°), il goal vincente di Riccardo Armellino ha premiato la nostra voglia di aggiudicarci il match”.

“E’ stata una vittoria importante” – continua il presidente quilianese – “che ci permette di incamerare tre punti basilari, in chiave salvezza. Ancorché non sia mia consuetudine parlare dei singoli giocatori, consentimi di elogiare la coppia dei difensori centrali, formata da Lupi e Salinas, che hanno giocato una partita magistrale, come del resto il nostro giovane portiere, Cambone”.

Come si sono comportati i nuovi arrivati?

“Molto bene, in particolare Marouf, che ha fatto reparto da solo e ha fornito l’assist vincente ad Armellino”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.