IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Promozione: il derby tra Cairese e Pallare spostato al Borel di Finale Ligure risultati

Oltre alla prima squadra, la sola formazione gialloblù che giocherà nel weekend è la Juniores

Cairo Montenotte. I terreni del Brin e del Rizzo di Cairo Montenotte sono coperti dalla neve.

L’ASD Cairese 1919 comunica che per l’impraticabilità dei campi, così come tutti gli allenamenti odierni del settore giovanile, le partite in casa ed in trasferta previste per sabato 2 e domenica 3 dicembre sono state rinviate a data da destinarsi, ad eccezione della gara categoria Juniores tra San Stevese e Cairese.

La società valbormidese comunica inoltre che il derby delle prima squadra contro il Pallare si giocherà domenica 3 al Borel di Finale Ligure alle ore 14,30, terreno in sintetico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.