IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuove reti paramassi su Capo Santo Spirito, viabilità in tilt sulla via Aurelia

L'intervento effettuato da una ditta incaricata da Anas ha creato notevoli disagi al traffico in entrambe le direzioni

Borghetto Santo Spirito. Ha creato notevoli disagi al traffico l’intervento per l’installazione di nuove reti paramassi a protezione della parete di roccia che corre parallela alla via Aurelia su Capo Santo Spirito.

Questa mattina una ditta incaricata da Anas ha provveduto ad effettuare l’intervento volto ad eliminare (o quantomeno ridurre al minimo) il rischio di caduta di sassi e detriti sulla carreggiata.

I lavori, però, hanno comportato alcune modificazioni al traffico, con l’istituzione di un senso unico alternato che ha creato code e rallentamenti in entrambe le direzioni e dilatando di molto i tempi di percorrenza da una estremità all’altra di Capo Santo Spirito, da Borghetto a Ceriale e viceversa.

I lavori proseguiranno ancora questo pomeriggio, domani (per tutto il giorno). Altri interventi erano previsti per il 27 e 28 dicembre ma, d’accordo con la polizia municipale, sono stati rinviati a dopo le feste.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.