IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

No allo Ius soli, il segretario Rixi a Roma: “Entusiasmo per Salvini premier” foto

Delegazione savones e regionale alla manifestazione: "Dal Pd le solite accuse trite e ritrite, ma mai una soluzione ai problemi degli italiani"

Anche dalla Liguria pullman e militanti per la manifestazione della Lega Nord #noiussoli che si è svolta a Roma, alla quale hanno preso parte i vertici provinciali e regionali del partito e una delegazione dal savonese.

“Anche oggi a Roma abbiamo sentito il calore e l’entusiasmo di una piazza piena di famiglie, di militanti della Lega e semplici cittadini, che vedono nel nostro movimento e in Matteo Salvini premier la speranza di un futuro migliore. La gente sente la nostra voglia di fare ripartire l’Italia, il lavoro e di ridare la dignità a milioni di italiani, umiliati dalla legge Fornero, che il Pd ha votato e non ha avuto il coraggio di eliminare in cinque anni di governo, passati a imbarcare disperati da mezzo mondo e a discutere di cittadinanza agli immigrati” dichiara Edoardo Rixi, segretario regionale della Lega in Liguria, che oggi insieme a cento militanti ed eletti liguri, arrivati nella capitale in pullman e treno, ha partecipato alla manifestazione organizzata a Roma #noiussoli.

“Noi siamo il futuro – continua Rixi – parliamo di ricette semplici e chiare su lavoro, immigrazione e sociale. Lasciamo al Pd, che inciucia con le banche, e alle varie Paite parlare di storie vecchie, accuse trite e ritrite: noi andiamo avanti, come ci chiedono gli italiani. Da loro aspettiamo ancora che ci dicano come vorrebbero risolvere i problemi del Paese, dopo 5 anni di inconcludente governo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.