Tragedia

Muore in Thailandia un savonese di 60 anni, fatale un incidente stradale

Giovanni Spatafora è deceduto a Phuket la Vigilia di Natale: era in vacanza con un gruppo di amici

giovanni spatafora

Savona. La sua vacanza in Thailandia si è trasformata in tragedia: Giovanni Spatafora, 60 anni, savonese, è morto la Vigilia di Natale a Phuket a seguito di un incidente stradale. L’uomo si trovava nel Paese asiatico dal 29 novembre scorso per una vacanza-lavoro: il 60enne, infatti, era un massaggiatore thai e shiatzu ed era partito con un gruppo di amici savonesi, per trascorre un lungo periodo di ferie in Thailandia.

Secondo la ricostruzione del fatale sinistro stradale, il 60enne stava rientrando da una visita ad un tempo su un moto-taxi, quando il conducente, forse per la velocità eccessiva, ha perso il controllo del mezzo ad una curva ed ha sbandato con il mezzo a due ruote. Spatafora è caduta a terra ed è andato a sbattere violentemente la testa contro un muretto.

giovanni spatafora

L’impatto sarebbe stato fatale e il 60enne savonese sarebbe morto praticamente sul colpo per il trauma cranico riportato nell’incidente stradale.

Ora la salma si trova all’obitorio dell’ospedale di Phuket, in attesa delle pratiche per il ritorno in Italia: sotto shock gli amici che erano con lui: dopo alcuni giorni trascorsi a Bangkok la comitiva savonese in vacanza si era poi trasferita per trascorre alcuni giorni a Phuket e stando a quanto riferito sarebbero dovuti rimanere in Thailandia ancora una settimana prima del rientro a Savona.

leggi anche
giovanni spatafora
Commozione
Savonese morto in Thailandia, incredulità e sgomento degli amici: “Sarai sempre nei nostri cuori”
giovanni spatafora
Commozione
Savonese morto in Thailandia, Giovanni Spatafora deceduto a causa delle gravi ferite riportate

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.