IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maltempo, sei borgate di Giusvalla ancora al freddo e senza corrente

Molte le persone, anche anziane, rimaste al buio e alla ghiaccio per oltre 30 ore

Giusvalla. Non sono ancora finiti i pesanti disagi nel savonese per i blackout elettrici provocati dalla forte ondata di maltempo e gelo che ha investito le località della provincia. Nella giornata di ieri, Enel ha assicurato che entro la nottata la situazione sarebbe tornata alla normalità, tuttavia si registrano ancora problemi all’erogazione dell’energia elettrica.

E’ di questa mattina, infatti, la segnalazione che arriva da Giusvalla, in Val Bormida: sei borgate del piccolo comune valbormidese, in località Galli e in località Gaspai, sono ancora senza luce, dalla sera dell’11 dicembre. Molte le persone, anche anziane, rimaste al buio e alla ghiaccio per oltre 30 ore, con inevitabili disagi.

“Siamo al freddo da tantissime ore e senza ricariche per i cellulari: non possiamo più comunicare e nessuno ci dice nulla su quando tornerà a corrente elettrica” dicono i residenti delle borgate.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.