Promozione

L’unione della movida savonese, ecco il “video emozionale” dei locali notturni

E' in uscita il video promozionale sui locali da ballo del savonese

Savona. La movida savonese torna a ruggire e lo fa con un progetto unitario che ha coinvolto gli imprenditori e i gestori dei locali da ballo della provincia, con il lancio e la presentazione ufficiale di un nuovo video promozionale che racconta le attrattive delle più importanti discoteche della riviera.

Il “night life” made in Savona si unisce e vuole dimostrare che questo territorio può essere ancora un punto di riferimento per l’intrattenimento e il divertimento notturno.

Il presidente del Sindacato Italiano dei Locali da Ballo, Fabrizio Fasciolo, aveva parlato di “turismo 4.0”, con la realizzazione di uno “storytelling che riassuma tutti gli eventi avvenuti quest’estate sul nostro territorio ed i loro protagonisti. “Un messaggio ad ampio raggio che faccia conoscere il prodotto e le bellissime location estive della nostra stupenda Riviera Ligure” aveva dichiarato.

Il progetto del video, infatti, era nato da un incontro, per molti aspetti storico, avvenuto nella sede dell’Unione Industriali di Savona, con i titolari e gestori dei principali e più conosciuti locali del savonese riuniti assieme attorno al tavolo.

Al video hanno partecipato: i Goldenbeach di Albisola Superiore, l’Essaouira di Albenga, le Vele di Alassio, la Suerte di Laigueglia, le Rocce di Pinamare di Andora, il Sirio Beach di Spotorno, l’Ocean Bay Club di Loano, i Soleluna di Albisola Mare, i Bajda di Noli, la Kava di Bergeggi, i Marea Beach di Savona, l’Orizzonte di Varazze e il Covo di Finale Ligure.

“Per la prima volta tutti i locali estivi della provincia di Savona si uniscono per un grande video promozionale che riassume tutto quello che succede nella nostra bellissima Riviera” commenta soddisfatto Giacomo Canale dei Goldenbeach, che ha dato input alla nuova iniziativa che si è concretizzata grazie al supporto dell’agenzia Dlq del filmmaker Enrico Bonino.

Il nuovo video è in uscita nei prossimi giorni e sarà promosso attraverso il marchio turistico della provincia “Italian Riviera”.

leggi anche
Incontro Gestori Locali Unione Industriali
Uniti
I locali notturni si uniscono per un “video emozionale” che racconta la movida: “Non siamo un paese per vecchi”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.