Beccato

Loano, sorpreso con 200 grammi di droga e un manganello telescopico in auto: arrestato dai carabinieri

I militari lo hanno fermato in via Monte Pasubio durante il pattugliamento della notte scorsa

controlli carabinieri savona notte

Loano. Deve rispondere delle accuse di detenzione a fini di spaccio e porto abusivo di oggetti atti ad offendere il marocchino di 21 anni arrestato stanotte dai carabinieri di Loano.

Durante il servizio di pattugliamento effettuato la notte scorsa, i militari della stazione di Loano hanno notato un’autovettura sospetta in via Monte Pasubio e perciò hanno deciso di controllarla. L’atteggiamento nervoso del conducente, che ha tentato maldestramente di eludere il controllo, ha insospettito gli uomini dell’Arma, che così hanno deciso di procedere con la perquisizione.

A bordo del veicolo i carabinieri hanno rinvenuto quasi 200 grammi di sostanza stupefacente (marijuana) e di un manganello telescopico di cui è vietato il porto, il tutto ben occultato all’interno dell’abitacolo. Al termine degli accertamenti, il nordafricano (pregiudicato) è stato dichiarato in arresto.

Fotosegnalato e rinchiuso nelle camere di sicurezza della compagnia dei carabinieri di Albenga, sarà sottoposto a giudizio direttissimo dopodomani presso il tribunale di Savona.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.