Prove per tutti

Laigueglia: lancia il primo open day intitolato #outdoordelmare

Una giornata all’insegna dello sport e del wellness, con protagonisti kajak, vela, sup, mountain bike, equitazione e nordic walking

Laigueglia, borgo tra i più belli d’Italia, lancia la prima edizione #outdoordelmare, con un open day dedicato agli sport tra le onde e in riva al mare.

Cuore della manifestazione, promossa dall’amministrazione comunale, sarà la spiaggia antistante il molo principale, che dalle ore 10 alle ore 15 di sabato 16 dicembre sarà animata dagli esperti e dagli istruttori di Laigueglia Bike & Wellness, il Centro Equestre La Scafarda, la rete d’impresa Qui Laigueglia, l’ADS Aquilia Vela e l’ADS Mestei e Segnue.

L’evento #outdoordelmare, pubblicizzato attraverso una campagna di social media marketing dagli animatori turistici del corso di formazione della Blue Economy. ha già ottenuto oltre quattromila visualizzazioni e generato interazioni e condivisioni sui principali social network.

L’obiettivo del progetto è quello di trasformare #outdoordelmare in un brand capace di posizionare strategicamente Laigueglia nel segmento wellness e sport.

Protagonisti dell’avvenimento sportivo, ideato per dare valore alle risorse materiali e immateriali legate “all’altro mare”, le discipline outdoor praticate sulla battigia e tra le onde: la vela, il kayak, il sup, la mountain bike, il nordic walking e l’equitazione.

Durante la giornata tutti avranno la possibilità di provare in modo gratuito, seguiti da esperti ed istruttori, tutte le discipline proposte con grazie alle associazioni Laigueglia Bike & Wellness, il Centro Equestre La Scafarda, la rete d’impresa Qui Laigueglia, l’ADS Aquilia Vela e l’ADS Mestei e Segnue.

#outdoordelmare è stato ideato nell’ambito delle attività didattiche di event management e coordinato dai docenti Daniela Righi, Nello Simoncini e Franco Laureri, vedrà impegnati nel ruolo promoter, al fianco delle associazioni, degli istruttori e degli esperti coinvolti, gli animatori turistici Elena Abbruzzese, Riccardo Baldi, Federico Bonelli, Massimo Cogliati, Federica Giovinazzo, Valeria Grollero, Francesca Li Causi, Susanna Manuele, Federica Monasso, Gabriele Palumbo e Luca Valdi.

leggi anche
outdoor del mare
Evento
Outdoor del mare: a Laigueglia open day con sport, wellness e prodotti del territorio

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.