Gazebata

La Lega Nord si mobilita contro lo Ius Soli: iniziative anche nelle piazze savonesi

Il segretario ligure Edoardo Rixi: "Mobilitazione nazionale, le priorità sono altre"

Lega Nord

Liguria. Domani, sabato 2 dicembre, e domenica 3 anche nelle principali piazze liguri, di 20 Comuni dalla costa nell’entroterra, la Lega organizza la gazebata contro lo Ius Soli.

“Sarà una mobilitazione nazionale – spiega l’assessore regionale allo Sviluppo economico e segretario della Lega Liguria Edoardo Rixi – perché la cittadinanza non si regala. Ci sono ben altri problemi da affrontare. Innanzitutto il rilancio del Paese con misure incisive: domani presenteremo ai cittadini liguri il nostro programma economico che prevede meno tasse e più lavoro”.

“Al nostro Paese serve una rivoluzione del buon senso: quando saremo al governo toglieremo la legge Fornero, introdurremo una tassa unica al 15% e azzereremo l’Iva su tutti i prodotti per l’infanzia per aiutare le famiglie con figli. Le strategie industriali del Paese verranno decise con gli imprenditori e i lavoratori, non dai Tar o dai diktat di Bruxelles”.

Domenica 3 dicembre, alle 11, l’assessore Rixi sarà presente al gazebo di Genova in via XX settembre, angolo via San Vincenzo, per illustrare gli 11 punti del programma economico della Lega.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.