Caduta

Incidente alla Caprazoppa a Finale, scooterista ferito dopo una caduta

Per il ferito una sospetta frattura ad una gamba, è stato trasportato al Santa Corona

Finale Ligure. Incidente stradale nella tarda mattinata di oggi a Finale Ligure, sulla via Aurelia, all’altezza della galleria Caprazoppa. Intorno alle 12:00 di questa mattina pare che il conducente di uno scooter abbia perso il controllo del mezzo, cadendo a terra lungo la carreggiata.

Un sinistro che poteva avere conseguenze ben peggiori, fortunatamente il guidatore non è stato poi investito o colpito da altri mezzi in transito nelle due direzioni di marcia.

Immediati sono scattati i soccorsi con l’arrivo sul posto dei militi della Croce Bianca di Finale Ligure, l’automedica del 118 e la polizia municipale di Finale Ligure. Dopo le prime cure da parte dei sanitari il ferito è stato trasportato in codice giallo all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

Secondo quanto appreso, il conducente dello scooter ha riportato la sospetta frattura di una gamba e altre ferite sul resto del corpo a seguito della rovinosa caduta, tuttavia non è in pericolo di vita.

L’incidente stradale ha provocato grosse ripercussioni alla viabilità e alla circolazione stradale, con il traffico rimasto bloccato per consentire l’intervento di soccorso nei confronti dello scooterista. Code e disagi hanno interessato la via Aurelia in entrambe le direzioni.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.