IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Garlenda, auto a fuoco nella notte in frazione Castelli fotogallery

Intervento dei vigili del fuoco e dei carabinieri

Garlenda. Intorno alle 22.30 di ieri sera un’auto, una Mercedes Gla, parcheggiata nella piazza di frazione Castelli, a Garlenda, ha preso fuoco.

Auto a fuoco a Garlenda

Il rogo, divampato all’improvviso e per cause ancora da accertare, ha distrutto completamente la vettura, creando una densa coltre di fumo, facilmente visibile anche da grande distanza.

Fortunatamente al momento dello scoppio dell’incendio nessuno si trovava all’interno né nelle vicinanze della macchina e non si sono registrati feriti, anche se i miasmi hanno costretto diversi residenti a serrare le finestre di casa.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Alassio e i vigili del fuoco di Albenga che, non senza difficoltà, sono riusciti ad avere la meglio sulle fiamme nel giro di un’ora circa. (video di Antonio Pala)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.