Il rinforzo

Francesco Cocito: “Indosso con entusiasmo la gloriosa casacca dell’Albenga”

Il neo difensore ha preferito la piazza ingauna a tante altre, anche di Serie D

Francesco Cocito

Albenga. Francesco Cocito, difensore che non ha bisogno di alcuna presentazione, ha lasciato l’Imperia, accasandosi ad Albenga.

“Non sono andato via da Imperia per motivi tecnico tattici” – dice Cocito – “Ho ricevuto parecchie offerte, anche nel genovese e perfino una da una società di Serie D, ma la chiamata degli ingauni mi ha fatto enormemente piacere, perché Albenga è una piazza importante”.

“Nei giorni scorsi ho parlato con il presidente Tomatis, trovando un accordo, che ha soddisfatto entrambi. Devo confessare che sono rimasto favorevolmente impressionato dal carisma del ‘tifoso numero uno’ dei bianconeri e che ho già svolto il primo allenamento, mettendomi, con molta umiltà, a disposizione del mister e dei nuovi compagni. Assicuro che cercherò di dare sempre il massimo, sino alla fine del campionato, con l’obiettivo di centrare l’obiettivo salvezza“.

“Ho lasciato una piazza, che lottava per vincere il torneo, scegliendone una che vuole il consolidamento della categoria, ma l’obiettivo resta sempre lo stesso… arrivare vittoriosi alla meta”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.