Musica

Domani sera at Raindogs House di Savona: The Legendary Kid Combo + Love Bandit Dj Set

Domani sera at Raindogs House di Savona: The Legendary Kid Combo + Love Bandit Dj Set

Raindogs House/Secondo Piano/Officine Solimano/Savona
Piazza Rebagliati, Savona
Circolo ARCI

sabato 23 dicembre ore 22:00
The Legendary Kid Combo + Love Bandit Record Hop Dj Set

ingresso 8e con tessera arci

– I The Legendary Kid Combo appaiono sulle scene del nord Italia verso la fine del 2005.
Istrionici ed eclettici, autoironici, si gettano nella musica con la curiosità di un cuoco alle prime armi, amano mescolare tutti gli ingredienti che trovano sulla loro strada, giocare e scherzare con la musica, con il pubblico, con loro stessi. Frack impolverati, cilindri e bombette scucite, stivali e cinturoni, sono la rappresentazione fisica della loro musica. Beccamorti appena usciti ,ubriachi, da un saloon del vecchio west.
Cock-a-billy !! La loro musica è una strana ricetta, segreta come quella della cocacola, buona come quella della nutella…Cos’è il cockabilly? Il perfetto punto di incontro fra Country-punk-psychobilly-bluegrass-folk-gothic-balkanica e una spolverata di ironia.
Carrozzone… Uno spettacolo a cavallo fra il teatrino, la prosa e il concerto più scatenato e movimentato che possiate aver mai visto , teatro ambulante, carrozzone scenografico, tanta e tanta energia e qualsiasi cosa si possa inventare ed improvvisare su un palcoscenico, e anche giù dallo stesso. Il loro Live-show è decisamente qualcosa di imperdibile, e sono già stati definiti da diverse testate giornalistiche come la “miglior party band italiana”. Se non li trovate non cercateli, saranno loro a trovare voi!

– Love Bandit è la metà dei The Dreamers RnB&DooWop, duo di dj divisi tra la riviera ligure e il capoluogo piemontese, dediti ai suoni afro-americani di metà ’50 sino ai primi ’60 con una particolare attenzione al blues, doo-wop, r’n’r e soul… un’esplosiva selezione di 45 giri famosi insieme alle chicche più oscure vi farà ballare sino alle prime luci dell’alba!

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.