IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairese, Matteo Giribone: “Mister Matteo Solari è il valore aggiunto” risultati

Il direttore sportivo dei bormidesi applaude l'approccio alla gara della squadra

Cairo Montenotte . La Cairese sbanca (4-0) il ‘San Carlo’ di Voltri, al termine di una gara giocata in condizioni climatiche proibitive.

Matteo Giribone, dopo aver sorseggiato una bevanda calda, si presenta ai microfoni di Ivg, analizzando l’ottimo risultato dei bormidesi, che rimangono in vetta alla classifica, in coabitazione con l’Arenzano, che affronteranno, a domicilio, nel prossimo turno.

” L’approccio alla gara è stato perfetto – dice il direttore sportivo cairotto –  dopo appena venti minuti di gioco eravamo sul 2-0 a nostro favore, grazie all doppietta di Francesco Saviozzi”.

“Abbiamo gestito al meglio la gara, segnando ancora con Alessi e Saviozzi; voglio complimentarmi con mister Matteo Solari, che ha preparato al meglio una gara difficile, contro una squadra, che lo scorso anno giocava in Eccellenza e partita, ad inizio stagione, con obiettivi di alta classifica”.

Domenica prossima andrà in scena il big match con l’Arenzano…

” La partita di domenica prossima è importante ma non ancora decisiva in chiave primato, per quanto mi riguarda sono contento perchè affronteremo la compagine guidata da Beppe Maisano, mister che stimo molto, per la capacità di far giocare al calcio le  sue squadre”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.