IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairese, Alessandro Gianrossi: “Esordio e vittoria, non potevo chiedere di meglio” risultati

Il neo portiere bormidese è felice di essere approdato alla corte di mister Solari

Cairo Montenotte. “Vincere il derby con il Pallare è stato importante, perchè ha consentito alla Cairese di riscattare la sconfitta della scorsa settimana e di rimanere in vetta alla classifica, in coabitazione con l’Arenzano“.

Alessandro Gianrossi, neo portiere della Cairese, il cui esordio ha coinciso con il ritorno alla vittoria dei bormidesi, è felice di essere approdato alla corte di mister Solari, sperando di ripetere la vittoria del campionato, ottenuta nella scorsa stagione con l’Albissola di mister Monteforte.

” A Cairo esistono le basi per puntare in alto, la struttura societaria è di alto livello, al pari della qualità dei giocatori; il mister non lo scopro certo io, spetta a noi giocatori dare il massimo per centrare l’obiettivo, che porta all’Eccellenza”.

Nessun rammarico per aver lasciato l’Albissola?
“Dopo essere stato uno dei protagonisti della cavalcata vincente dello scorso torneo – conclude Gianrossisperavo di poter essere ancora il titolare, ma questo è il calcio, che dobbiamo accettare in tutte le sue situazioni e sfumature“.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.