Generosità

Banca Carige sostiene i progetti del Gaslini: il budget degli omaggi natalizi devoluto all’istituto genovese

Chi volesse unirsi all'iniziativa di Banca Carige può farlo versando il proprio contributo su un conto apposito

Carige Gaslini

Liguria. Solidarietà sotto l’albero in Banca Carige. Oltre alle erogazioni liberali destinate, come consuetudine di fine anno per la banca, a diversi enti ed associazioni caritative, quest’anno il consiglio di amministrazione dell’istituto di credito genovese ha deciso di devolvere in beneficenza l’intero budget solitamente dedicato agli omaggi natalizi e destinarlo all’Associazione Gaslini Onlus che promuove i progetti dell’istituto Giannina Gaslini, un’eccellenza nel campo delle cure e dell’attenzione all’infanzia e nella ricerca biomedica.

L’opzione netta a favore dell’impegno solidale rappresenta una svolta per Banca Carige che, per il Natale 2017, lancia un segnale forte di vicinanza a chi lavora quotidianamente a fianco di coloro che si trovano in un momento particolare di difficoltà, come i piccoli pazienti del Gaslini ed i loro famigliari.

Chi volesse unirsi all’iniziativa di Banca Carige può farlo versando il proprio contributo sul conto 6117.80, acceso presso l’Agenzia 138 di Banca Carige, intestato a Gaslini Onlus, IBAN IT05V0617501583000000611780. I versamenti sono esenti da qualsiasi onere e commissione.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.