Concorso

Albenga, nel quartiere Sant’Eulalia torna “Presepe in vetrina”

E' il concorso che premia i più bei presepi allestiti nelle vetrine dei negozi o nelle sedi delle associazioni

Presepe

Albenga. Per il terzo anno consecutivo il quartiere di Sant’Eulalia ad Albenga sarà arricchito dalla presenza dei “Presepi in vetrina”, evento che si realizza grazie alla collaborazione di numerosi commercianti e associazioni e nato da un’idea dell’attuale presidente Cristina Pavanelli.

Dall’8 dicembre 2017 al 6 gennaio 2018 i presepi saranno esposti nelle vetrine dei rispettivi negozi o presso le sedi delle associazioni che hanno aderito all’iniziativa e saranno contrassegnati da una cometa numerata. E’ stata predisposta una locandina con l’elenco di coloro che hanno aderito.

Nel medesimo periodo chiunque potrà esprimere il suo apprezzamento votando i tre presepi migliori compilando in forma anonima le apposite schede ed inserendole nell’urna ubicata presso l’edicola “Il Secolo di Beethoven” in largo Doria 4.

“Spero che anche quest’anno l’iniziativa sia apprezzata e gradita e possa contribuire a rendere ancora più piacevole il periodo natalizio ed invito turisti e residenti a fare una passeggiata, nel nostro bellissimo quartiere, per ammirare i presepi esposti nelle vetrine e approfittare per fare degli acquisti “, commenta il presidente del quartiere Cristina Pavanelli.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.