Confronto

Albenga, all’auditorium San Carlo un incontro con l’arcivescovo Negri sul biotestamento

A moderare l'intervento Eraldo Ciangherotti, collaboratore di “Avvenire”

Monsignor Luigi Negri

Albenga. Giovedì alle 18 presso l’auditorium San Carlo di Albenga, si parlerà di “Testamento biologico, se la licenza di uccidere va fuori controllo” con l’intervento di un relatore di fama nazionale, l’arcivescovo emerito di Ferrara monsignor Luigi Negri. A moderare l’intervento Eraldo Ciangherotti, collaboratore di “Avvenire”.

L’evento è organizzato dall’ufficio diocesano delle comunicazioni sociali (diretto da monsignor Giovanni Battista Gandolfo) in collaborazione con il Centro Aiuto Vita-Ingauno e rappresenta un appuntamento importante per sensibilizzare l’opinione pubblica su un argomento di grande attualità, che in questi giorni è calendarizzato al senato per essere votato e ricevere il via libera definitivo.

All’incontro mirato a dare risposte certe a molti interrogativi e a promuovere una conoscenza corretta dei termini che si impiegano nel dibattito del biotestamento, sono invitati a partecipare oltre alla cittadinanza tutta, in particolare gli operatori sanitari, medici ed infermieri, che vivono nella loro quotidianità accanto alle persone malate e sofferenti.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.