Cambio

Alassio, nuovi vertici per la SCA srl: Emanuela Preve presidente

La soddisfazione del sindaco Enzo Canepa per le nomine

Emanuela Preve

Alassio. Cambio al vertice di SCA Srl, la società partecipata del Comune di Alassio. Nella giornata di oggi sono stati nominati il nuovo presidente e il nuovo membro del Consiglio di Amministrazione della società Servizi Comunali Associati Srl, ente che si occupa della fornitura di acqua per i comuni di Alassio, Laigueglia e Villanova d’Albenga.

Nuovo presidente sarà l’avvocato Emanuela Preve e nuovo membro del Consiglio di Amministrazione, l’arch. Roberta Possanzini. L’ing. Emilio Brovelli manterrà la posizione di direttore generale.

“Stimati professionisti del territorio, che ringraziamo per la disponibilità a lavorare per il bene della comunità. Grazie a componenti del precedente Cda per l’impegno profuso in questi anni in favore del territorio”, commenta il sindaco di Alassio Enzo Canepa.

La nomina del presidente della partecipata alassina è stata al centro delle polemiche politiche, dopo le dimissioni del presidente Francesco Bogliolo e del rappresentante del Comune di Laigueglia, Franco Rossi dal Cda. La nomina di Emanuela Preve era data in pole position e non ci sono state sorprese.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.