Danza sportiva

Adult Latin Show: medaglia d’oro savonese ai campionati del mondo IDO di Atene

Straordinario risultato per il gruppo capitanato da Tommaso La Rocca

Latin Show

Savona. Venerdì 15 dicembre ad Atene, in Grecia, presso il Closed Sport Hall di Argyroupolis, si sono svolti i campionati del mondo International Dance Organization di Latin Show e Synchro Dance.

Presenti all’evento migliaia di atleti provenienti da tutto il mondo e circa 500 atleti italiani qualificatisi grazie ai risultati ottenuti agli ultimi campionati italiani di danza sportiva.

Sul gradino più alto del podio, aggiudicandosi quindi il titolo di campione del mondo e la medaglia d’oro, nella categoria Adult Latin Show, con una coreografia ispirata a “La Golconda” di Magritte, il gruppo savonese capitanato da Tommaso La Rocca, maestro e coreografo nonché ballerino del gruppo insieme a Dario Damanti, Giorgia Alessio, Federica Magnoni, Ilaria Damanti, Aurora Nigro e Lara Lugas appartenenti all’ASD Negma e Le Stelle d’Oriente di Francesca Orlando.

Grande emozione e soddisfazione di tutti coloro che han fatto sì che questo risultato si potesse ottenere: maestro, atleti, famiglie ed il preparatore atletico Mirco Magnoni.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.