IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Accusa malore mentre visita le Grotte di Toirano: trasportato al pronto soccorso

Sul posto la croce bianca di Borghetto ed i vigili del fuoco

Toirano. E’ stato soccorso dai militi della croce bianca di Borghetto il turista che questa mattina ha accusato un malore mentre stava visitando le grotte di Toirano.

L’episodio si è verificato intorno alle 11 mentre l’uomo stava effettuando un tour guidato all’interno del complesso speleologico. Il personale delle grotte e gli altri visitatori hanno subito dato l’allarme richiedendo l’intervento del 118.

Sul posto, oltre ai volontari della pubblica assistenza borghettina, anche i vigili del fuoco del distaccamento di Albenga, pronti ad intervenire nel caso le operazioni di soccorso si fossero complicate.

Il turista è stato trasferito al Santa Corona di Pietra Ligure. Le sue condizioni non destano preoccupazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.