Day after

Visita di Renzi, Pd savonese: “Segnale di forza e unità del partito” fotogallery

Non manca la stoccata a Vaccarezza: "Per il savonese risultati concreti grazie al Governo Renzi"

Savona. “Il Pd savonese ha dato dimostrazione di vitalità e compattezza sia in relazione alla numerosa e calorosa accoglienza alla stazione ferroviaria di Savona che durante la sua tappa in provincia”. Lo afferma in una nota la segreteria provinciale del partito Democratico che commenta la visita di Matteo Renzi a Savona e allo stabilimento Noberasco di Carcare, dove numerosi iscritti, simpatizzanti ed esponenti locali del Pd hanno incontrato e parlato con il leader nazionale del partito Democratico.

“La visita del nostro segretario ha certificato la rinascita e il rilancio di un partito che finalmente lavora su idee, contenuti, proposte e programmi seri per la gente e per il nostro territorio” aggiunge la segreteria provinciale del Pd.

“La tappa savonese di Matteo Renzi può e deve dare ancora nuovo slancio in vista delle prossime sfide: un segnale di forza e unità del partito per tornare ad essere un punto di riferimento per i cittadini savonesi”.

Il Pd provinciale, poi, risponde all’ironia usata dal consigliere Angelo Vaccarezza sulla visita nel savonese di Renzi: “Ricordiamo a Vaccarezza che il Governo Renzi ha attuato misure fiscali che hanno agevolato la stessa Noberasco nella realizzazione del nuovo stabilimento industriale, ricordiamo che la piattaforma Maersk è stata finanziata dal Governo Renzi, così come il prossimo casello autostradale di Vado Ligure: cose vere e concrete, non le solite chiacchiere…”.

leggi anche
Matteo Renzi nel savonese per "Destinazione Italia"
Tour
Matteo Renzi si complimenta con la Noberasco di Carcare: “Su Piaggio Aero non è andata come speravamo”
renzi savona
Tappa savonese
Pd, Matteo Renzi nel savonese: ecco il programma, visita allo stabilimento Noberasco
renzi savona
Ritorno
Matteo Renzi a Savona con il tour in treno di “Destinazione Italia”
renzi savona
Intervista
ESCLUSIVA IVG.it, Matteo Renzi a tutto campo su maltempo, crisi industriale e prossime elezioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.