Vela, Andora: è il fine settimana della Mistral Cup - IVG.it
Optimist

Vela, Andora: è il fine settimana della Mistral Cup

L'evento è organizzato dal Circolo Nautico Andora

 CNAndora

Andora. Ad Andora, oggi e domani, si ritrovano al porto ben 150 ragazzi provenienti da tutto il nord Italia, dalla Svizzera, dalla Slovenia e dal vicino Principato di Monaco, per partecipare alla ormai classica d’autunno Mistral Cup internazionale per Optimist, arrivata alla quindicesima edizione.

Questa competizione riservata ai ragazzi della classe Optimist, dai 9 ai 14 anni di età, è un’ottima palestra in preparazione ai campionati di classe e mondiali di categoria.

“È un’opportunità per far conoscere Andora anche fuori dalla classica stagione balneare, complice il clima mite che la rende gradevole in ogni periodo dell’anno – dice Pierangelo Morelli, presidente del Circolo Nautico Andora -. Il Golfo di Andora sarà animato da tante piccole vele bianche che saranno messe a dura prova dal classico Maestrale autunnale, giovani promesse della vela che renderanno speciale questo fine settimana di sport”.

La sera del sabato verrà organizzato dal Circolo Nautico Andora un nutella party; a seguire un sorteggio con ricchi premi per i partecipanti.

leggi anche
  • Vela
    Optimist, ben 155 giovani partecipanti alla Mistral Cup di Andora
    Circolo Nautico Andora

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.