Scontro

Tre auto si scontrano sulla A10 tra Borghetto e Albenga: due feriti in ospedale

L’incidente è avvenuto intorno alle 19,30. Dopo qualche rallentamento, il traffico è tornato a scorrere regolarmente

incidente a10 notte
Foto d'archivio

Borghetto. Un incidente autostradale si è verificato intorno alle 19,30, fortunatamente senza gravi conseguenze, sulla A10, nel tratto che collega Borghetto e Albenga, in direzione Ventimiglia.

Per cause ancora da accertare, tre macchine si sono scontrate. Sul posto sono intervenuti prontamente i vigili del fuoco, la polizia e i militi delle pubbliche assistenze di Pietra Ligure e Borghetto.

Ad avere la peggio il guidatore e il passeggero di una delle vetture, un uomo e una donna, trasportati in codice giallo all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, rispettivamente dalle ambulanze di Pietra Soccorso e della Bianca di Borghetto.

Dopo qualche rallentamento iniziale, il traffico è tornato a scorrere regolarmente.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.