IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tetto di una palazzina in fiamme a Celle Ligure

E' successo nel centro storico cellese

Più informazioni su

Celle Ligure. Sarebbe stato il surriscaldamento della canna fumaria a provocare l’incendio al tetto di una palazzina nel centro storico di Celle Ligure: le fiamme sono divampate nel pomeriggio di oggi, con un nuvola di fumo che ha caratterizzato il borgo cellese, destando allarme tra gli abitanti e residenti.

incendio tetto

Sono stati proprio loro a dare prontamente l’allarme: sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento varazzino, che hanno domato il rogo prima che potesse ulteriormente espandersi. Gran parte del tetto della palazzina è rimasto gravemente danneggiato dalle fiamme, ora sono ancora in corso i sopralluoghi e le verifiche da parte dei pompieri sul fronte della messa in sicurezza.

Fortunatamente nessuna persona è rimasta ferita o intossicata.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.