Pallavolo

Spinnaker Albisola: situazione scottante dopo il sabato nella “bollente”risultati

Settima partita, settima sconfitta. E domenica i gialloblù avranno un altro scontro diretto

Spinnaker Albisola
Foto d'archivio

Albisola Superiore. Poteva essere il fine settimana del riscatto, la giornata da cui ripartire di slancio alla ricerca di una salvezza che può esser lì a portata di mano, a costo di cominciare a correre.

Poteva essere, ed invece non è stato. La Spinnaker sbatte ancora una volta contro uno scoglio più grande di lei e ne esce con le ossa rotte. Un altro 3 a 0. con parziali che raccontano di una partita sempre ad inseguire, senza mai riuscire a stare attaccati agli avversari che non sembravano così inavvicinabili.

La Negrini Gioielleria Acqui, che nei primi sei turni aveva vinto un solo incontro, si è imposta con i parziali di 25-20, 25-20 e 25-17.

Diventa perfino difficile commentare una gara che, come le precedenti, vede gli avversari dei gialloblù partire forte, mentre l’Albisola arranca punto dopo punto fino a cedere, uno dopo l’altro, i tre set necessari alla Negrini per portarsi a quota 6 in classifica, pur sempre in zona retrocessione ma a 2 sole lunghezze dall’agognato decimo posto.

La situazione comincia ad esser scottante per la Spinnaker, ultima a quota 0 e senza nemmeno un set all’attivo. Servono punti, per risollevare soprattutto il morale prima ancora della classifica.

Domenica 3 dicembre alle ore 18 al PalaBesio arriverà la McDonald’s Crf Fossano, che di punti in classifica ne ha 3. Un altro scontro diretto da cercare di vincere per tenere accesa la speranza che serve ancora a credere in questa salvezza, difficile ma non impossibile.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.