Informazione Pubblicitaria

Polisportiva del Finale A.S.D.

Una settimana di Volley Team Finale

Nello scorso fine settimana sono scese in campo le nostre prime squadre con risultati alterni;

– la Serie C dopo la convincente vittoria in casa con lo Zephyr ha perso a Chiavari una partita assolutamente alla portata, una sconfitta che insegna a non mollare mail la tensione agonistica.
– Prima vittoria, invece, della Serie D guidata da Fabio Esposito che, seppur contratta, ha vinto 3/0 in casa con l’Albaro. Nonostante gli infortuni ed alcune assenze ci stiano penalizzando, le nostre ragazze ripartono con il sorriso.
– Nei campionati giovanili, invece, bella vittoria in trasferta per la nostra Under 14F guidata da Alessandro Giordano; le “bestiacce”, così come le definisce simpaticamente il coach hanno vinto 3/1 in casa del Golfo di Diano. Un gruppo con alcune ragazze molto sottoleva ma che sta lavorando con grande impegno e attenzione. BRAVE!!!
– Sconfitta invece per 3/0 per l’Under 16F di Davide Bruzzo in casa della forte Albisola Blu di coach Parodi, una partita ben giocata che ha dimostrato che il divario non è così ampio.

Il prossimo week end ci vedrà impegnati in 4 partite:
sabato alle 19.30 al palasport di Celle la Serie D prova a cercare positive conferme, domenica mattina invece saranno i ragazzi dell’Under 16 gialla di coach Virginia Ciarlo a provare a violare il campo di Albisola. Nel pomeriggio invece l’under 16F di coach Bruzzo sarà impegnata nel derby in casa del Maremola mentre alle 18.00 al Palasport Alessia Berruti big match per la nostra Serie C contro il fortissimo ADMO Lavagna, squadra che lo scorso anno ha vinto il campionato, ma che ha rinunciato poi a giocare la Serie B.

Il Volley Team Finale augura buon fine settimana ed un grande in bocca al lupo a tutti i suoi atleti!!!

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.