IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le associazioni di IVG.it - Polisportiva del Finale A.S.D.

Informazione Pubblicitaria

Una settimana di Volley Team Finale foto

Più informazioni su

Nello scorso fine settimana sono scese in campo le nostre prime squadre con risultati alterni;

– la Serie C dopo la convincente vittoria in casa con lo Zephyr ha perso a Chiavari una partita assolutamente alla portata, una sconfitta che insegna a non mollare mail la tensione agonistica.
– Prima vittoria, invece, della Serie D guidata da Fabio Esposito che, seppur contratta, ha vinto 3/0 in casa con l’Albaro. Nonostante gli infortuni ed alcune assenze ci stiano penalizzando, le nostre ragazze ripartono con il sorriso.
– Nei campionati giovanili, invece, bella vittoria in trasferta per la nostra Under 14F guidata da Alessandro Giordano; le “bestiacce”, così come le definisce simpaticamente il coach hanno vinto 3/1 in casa del Golfo di Diano. Un gruppo con alcune ragazze molto sottoleva ma che sta lavorando con grande impegno e attenzione. BRAVE!!!
– Sconfitta invece per 3/0 per l’Under 16F di Davide Bruzzo in casa della forte Albisola Blu di coach Parodi, una partita ben giocata che ha dimostrato che il divario non è così ampio.

Il prossimo week end ci vedrà impegnati in 4 partite:
sabato alle 19.30 al palasport di Celle la Serie D prova a cercare positive conferme, domenica mattina invece saranno i ragazzi dell’Under 16 gialla di coach Virginia Ciarlo a provare a violare il campo di Albisola. Nel pomeriggio invece l’under 16F di coach Bruzzo sarà impegnata nel derby in casa del Maremola mentre alle 18.00 al Palasport Alessia Berruti big match per la nostra Serie C contro il fortissimo ADMO Lavagna, squadra che lo scorso anno ha vinto il campionato, ma che ha rinunciato poi a giocare la Serie B.

Il Volley Team Finale augura buon fine settimana ed un grande in bocca al lupo a tutti i suoi atleti!!!

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.