Basket

Serie C femminile, APS: nessun problema con il Blue Ponenterisultati

Terzo successo per le biancorosse allenate da Dagliano

Pallacanestro Vado

Vado Ligure. Facile vittoria delle biancorosse griffate Amatori Savona che al geodetico passano contro il team di Diano Marina, sabato 18 novembre.

La gara si incanala subito sui binari giusti per le ragazze di coach Dagliano che archiviano la prima frazione con un quarto da 34 segnati, un record per la compagine vadese.

La “morbidezza” delle avversarie permette a Gatto e compagne facili conclusioni in lay up e tiri da fuori con chilometri di spazio. Se poi ci aggiungiamo anche una stranissima efficacia nelle conclusioni da parte delle vadesi, ecco che ben presto il punteggio si dilata a dismisura e di fatto la gara si chiude all’intervallo lungo. Nonostante le padrone di casa tirino il freno a mano, le ponentine di coach Bracco non hanno la capacità di rifarsi sotto e la gara si trascina stancamente al quarantesimo.

Per le biancorosse è il terzo successo dopo quattro partite disputate.

Il tabellino:
Amatori Pallacanestro Savona – Blue Ponente Basket 103-28
(Parziali: 34-7; 48-17; 76-23)
Amatori Pallacanestro Savona: Ellena 7, Cerisola 2, Saturni 4, Lanari 19, Mata 11, Cambiaso 1, Demattei 9, Gatto 16, Zappatore 9, Dagliano 19, Poggio 7. All. Dagliano, ass. Faranna
Blue Ponente Basket: Bianchino 6, Chessa, Munerol 6, Raele 5, Gastaldi, Smorto, Argenta 3, Bogliolo 2, Mandella 2, Gavarotto, Mosie, Ardoino 4. All. Bracco, ass. L. Ciravegna.
Arbitri: De Francesco (Loano) e Kulyk (Savona).

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.