Solidarietà

Savona, Usei e Gli Amici del Mediterraneo organizzano una Cena Natalizia Multietnica a scopo solidale

Gli organizzatori: “Sarà un momento di condivisione interculturale”

Pranzo sociale alla S.M.S. Fratellanza Leginese - Circolo Milleluci ARCI
Foto d'archivio

Savona. Appuntamento sabato 9 dicembre, alle 20, al Circolo Milleluci della Società di Mutuo Soccorso Fratellanza Leginese, in via Chiabrera 24, dove le associazioni Usei (Unione di Solidarietà degli Ecuadoriani in Italia) e Gli Amici del Mediterraneo onlus organizzeranno la Cena Natalizia Multietnica.

“Questo evento, – hanno spiegato gli organizzatori, – sarà un momento di condivisione interculturale nel quale i partecipanti potranno assaggiare delle pietanze sia della cucina araba che di quella sudamericana e conoscere persone, usanze, ricette e nuovi sapori, per ricordarci che Il cibo è cultura e tradizione”.

I volontari di entrambi le associazioni proporranno un menù misto composto da: un antipasto, quattro portate, dolce, acqua e vino (il caffè, escluso dal menù, si potrà prendere al termine, al bar del circolo Milleluci).

Il prezzo del menù sarà di 20 euro a persona e i fondi raccolti serviranno a finanziare le varie attività delle associazioni organizzatrici. Per informazioni e prenotazioni: telefono, 340.5697481 e 340.4635284; mail, info@usei.it

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.