A Savona la nuova edizione dello "Zecchino d'Oscar" - IVG.it
Evento canoro

A Savona la nuova edizione dello “Zecchino d’Oscar”

La serata su svolgerà nella serata di venerdì 15 dicembre

coro Dna Musica Savona

Torna a Savona l’appuntamento con lo “Zecchino d’Oscar”. La storica manifestazione canora che coinvolge piccoli talenti è giunta quest’anno ad una nuova edizione. L’evento, organizzato dall’associazione culturale “I Mille Papaveri Rossi” in collaborazione con La Coloniale, si svolgerà nella serata di venerdì 15 dicembre a partire dalle ore 21.

Saranno coinvolti bambini dai 4 ai 14 anni che si confronteranno con una canzone a propria scelta nel salone della SMS “Libertà e Lavoro” di Lavagnola. La manifestazione sarà condotta dal presidente dell’associazione culturale “I Mille Papaveri Rossi”, Massimiliano Rossi e la speaker Katia Orengo, con la maestra Katia Cantori. Non mancherà l’intervento di ospiti a sorpresa.

“Dopo il successo dell’anno scorso siamo pronti a inaugurare una nuova edizione – afferma il patron della manifestazione Franco Oscar, titolare de La Coloniale di via San Lorenzo – Le iscrizioni sono aperte e per i bambini ci sarà tempo fino al 30 novembre per potersi registrare”. Per partecipare le iscrizioni devono avvenire presso La Coloniale o la società “Libertà e Lavoro” di Lavagnola.

A seguire il percorso canoro i bambini concorrenti sarà Paolo Nobel che si conferma direttore artistico della manifestazione: “Partecipate numerosi bambini, la musica è il modo migliore per stare insieme”. Si ringraziano per la collaborazione all’evento “Giocattoli Quaglia” di via dei Vegerio, “Paradiso dei bimbi” di via Vanini, “Tappeto di fragole” di via Verdi e Felisatti Helvetia Assicurazioni.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.