Pattuglione

Savona, controlli della Polizia di Stato in centro

I servizi proseguiranno nei prossimi giorni, anche in altre zone della provincia

Forze dell'ordine e mezzi di trasporto

Savona. Ieri pomeriggio gli agenti della Polizia di Stato della questura di Savona hanno effettuato un servizio straordinario di prevenzione al quale hanno preso parte anche gli uomini del reparto prevenzione crimine di Genova, specializzati proprio nel controllo del territorio.

Gli accertamenti hanno interessato in particolare le zone di piazza del Popolo e di piazza delle Nazioni e sono stati realizzati mediante l’allestimento di posti di controllo. Nel corso del pomeriggio sono state identificate diverse persone e controllati alcuni esercizi pubblici.

Due cittadini stranieri sono stati accompagnati in Questura uno per la notifica di un provvedimento amministrativo relativo alla normativa sugli stupefacenti e l’altro (già destinatario di un provvedimento di divieto di dimora nel comune di Savona) è stato segnalato all’autorità giudiziaria per la violazione della misura.

Infine durante il controllo in piazza delle Nazioni è stato rinvenuto in terra, nascosto tra le foglie di un’aiuola, un pacchetto contenente 62 grammi di marijuana diviso in tre dosi.

I servizi proseguiranno nei prossimi giorni, anche in altre zone della provincia.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.