Più avanti

Rinviato l’incontro con Luciano Violante e Julian Carron al teatro Moretti di Pietra

I due avrebbero dialogato cercando di “andare al cuore di alcune grandi questioni per cercare di interpretare il nostro difficile presente”

Cinema Teatro Moretti Pietra

Pietra Ligure. E’ stato rinviato a data da destinarsi per motivi di salute di uno dei due relatori l’incontro “Al cuore del presente. Uomini in dialogo per vivere un cambiamento d’epoca” che si sarebbe dovuto tenere questa sera alle 21 al cinema-teatro Moretti di Pietra Ligure.

L’evento è stato organizzato dall’associazione “Cara Beltà” e avrebbe visto Luciano Violante e Julian Carron, impegnati nel tentativo di “andare al cuore di alcune grandi questioni per cercare di interpretare il nostro difficile presente”.

Luciano Violante, storico protagonista della politica italiana, e don Julian Carron, erede di don Giussani alla guida del Movimento di Comunione e Liberazione, avrebbero dialogato sui profondi e inediti cambiamenti che caratterizzano il nostro tempo, o meglio, per dirla con papa Francesco, su questo “cambiamento d’epoca” che costringe a scavare nel senso profondo della nostra identità europea per trarne ciò che può essere di contributo ad un futuro tutto da costruire.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.