IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rifondazione Comunista contro la Legge Fornero, nuovo banchetto in via Paleocapa a Savona

In occasione della prima iniziativa simile erano state raccolte più di 150 firme in sole due ore di presenza

Savona. Rifondazione Comunista di Savona ha organizzato per sabato 25 novembre un nuovo “banchetto” presso il quale sarà possibile sottoscrivere la “petizione popolare contro ogni aumento dell’età pensionistica e la Legge Fornero”.

In occasione della prima iniziativa simile, organizzata sotto i portici di via Paleocapa a Savona, erano state raccolte più di 150 firme in sole due ore di presenza. Da qui la decisione di replicare e di estendere la raccolta firme a tutto il territorio provinciale.

Domani si potrà nuovamente firmare la petizione dalle 16.30 alle 19 in via Palocapa (nei pressi di corso Italia) e a partire da lunedì i circoli territoriali di Rifondazione Comunista avvieranno la raccolta firme a Cairo Montenotte, Albissola Marina, Albisola Superiore, Celle Ligure, Varazze, Finale Ligure, Albenga, Vado Ligure e Quiliano.

Chi volesse, può firmare ogni giorno dalle 16.30 alle 20 presso la sede provinciale di via Urbano Rella 3 (interno 5) a Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.