IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Quiliano, furgoncino esce di strada e precipita per tre metri: soccorso dai vigili del fuoco fotogallery

Sul posto anche gli agenti della polizia municipale ed i volontari della croce rossa

Quiliano. E’ uscito di strada ed è caduto nel vuoto per circa tre metri il piccolo furgoncino che intorno alle 10.50 di questa mattina è stato vittima di un incidente in via privata Madonna della Neve a Quiliano.

Autocarro esce di strada a Quiliano

Secondo quanto accertato, il conducente del mezzo (un Piaggio Porter furgonato) stava percorrendo una curva con una forte pendenza in discesa quando, a causa di un guasto all’impianto frenante, ha perso il controllo del veicolo abbattendo il guard-rail di protezione e precipitando poi nel vuoto.

Sul posto sono intervenuti immediatamente un camion e una “campagnola” dei vigili del fuoco di Savona insieme con un’autogru proveniente da Varazze.

Ad intervenire anche gli agenti della polizia municipale di Quiliano. Il conducente è stato soccorso dalla croce rossa di Quiliano, ma per fortuna non c’è stata necessità di trasferirlo al pronto soccorso

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.