IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Protezione civile, via Montegrappa a Savona ripulita da detriti e fogliame fotogallery

L'intervento di prevenzione ha permesso di ridurre drasticamente il rischio di allagamento di piazza Diaz

Più informazioni su

Savona. Continuano gli interventi programmati dall’amministrazione comunale di Savona per ridurre al massimo il rischio idraulico in caso di maltempo.

Dopo l’annunciato intervento di pulizia del letto del Letimbro che prenderà il via domani, quest’oggi gli operatori di Ata hanno ripulito via Montegrappa eliminando foglie secche ed altri residui vegetali che, in caso di piogge, avrebbero potuto ostruire tombini, caditoie e canali di scolo delle acque meteoriche.

Questo intervento di prevenzione in ambito di protezione civile ha permesso di ridurre drasticamente il rischio di allagamento di piazza Diaz.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.